• newolimpusclub

PREMIAZIONE BRIGANTE RUN 2019


La BriganteRun 2019, gara OCR, ha perfettamente aderito alla tematica principale della XIII edizione della Notte dei Briganti, che quest’anno è tornata a Grottaglie in occasione del 25 aprile, una giornata all'insegna del divertimento e un percorso che ha avuto un trail estremamente variegato caratterizzato da ben 14 prove di forza, abilità e resistenza, lungo un percorso di 4,5 km disegnato nel fantastico scenario delle Cave di Fantiano - evento organizzato da Sud In Movimento, Atletica Grottaglie e Spartancross.

La gara si è svolta lungo un percorso breve ma intenso, che ha messo a dura prova i partecipanti, comunque INNOVATIVA, sia come scenario che come criterio per l'assegnazione delle medaglie: solo i primi 25 uomini e 25 donne sono riuscisti ad impossessarsene!!


La classifica finale, che ha premiato tre uomini e tre donne e i tempi di gara migliori, è stata monitorati da un team di esperti.


Procediamo con le presentazioni

CATEGORIA UOMO E DONNA - un abbonamento gratuito in Palestra!








Congratulazioni ai nostri guerrieri!!

• Dedizione • Forza • Coraggio • Tecnica


Sono elementi che hanno caratterizzato e incoraggiato i nostri ragazzi che hanno portato a casa, oltre alle medaglie, una giornata ricca di emozioni ed entusiasmo!

Il NOC staff è fiero di voi!

5° posto - Cosimo Martucci 8° posto - Letizia Toma 9° posto - Stefania Lupo #newolimpusclub #nocteam